Nell'ultimo decennio il sistema economico è stato sottoposto alle forti spinte evolutive dovute allo sviluppo della tecnologia digitale. La catena del cambiamento modifica con inesorabile efficienza le strategie aziendali e la velocità di adeguamento a esso diventa fondamentale per il successo dell'impresa. Proprio per competere sul mercato, il management moderno deve da una parte differenziare e diversificare la propria offerta e dall'altra condividere le proprie strategie con l'intera organizzazione e responsabilizzare tutte le persone che operano nell'impresa. Le strategie di marketing utilizzate per affrontare la concorrenza vedono l'utilizzo di strumenti come il direct marketing, il co-marketing e l'Internet marketing.
Fabrizio Trainito leggere online eBook
Scaricare mobi eBook Direct marketing, co-marketing e Internet marketing
Leggere online Direct marketing, co-marketing e Internet marketing
Wednesday, April 25, 2018
Direct marketing, co-marketing e Internet marketing scarica PDF - Fabrizio Trainito
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.